C.ps.A.

Disclaimer

L’Utente riconosce e dichiara espressamente che: 

a) L'utilizzo del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Servizio è fornito "COSI' COME E'" e "COME DISPONIBILE" e pertanto C.ps.A. non assume alcuna responsabilità riguardo alla sua continua fruizione e disponibilità, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione elettronica o personalizzazione dell'Utente. È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico di C.ps.A. circa la commerciabilità o l'idoneità per scopi particolari o in tema di qualità del servizio.

b) C.ps.A. non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni o pretese conseguenti alla mancata prestazione del servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa e non esaustiva, incendi, disastri naturali, mancanza di energia, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

c) C.ps.A. non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura risultanti da un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Servizio, un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati del Utente, da comportamenti di qualunque terzo soggetto.

d) C.ps.A. non garantisce che il Servizio soddisferà appieno le esigenze e le aspettative del Utente e che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano corretti, veritieri e affidabili né che eventuali errori nel Software o nei contenuti del Servizio vengano individuati e corretti. 

e) C.ps.A. potrà sospendere la fornitura del Servizio per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli apparati di supporto del servizio. In tal caso l’Utente prende atto ed accetta che non avrà diritto a richiedere alcuna riduzione del corrispettivo

Consultori di Psicoanalisi Applicata (C.ps.A). All rights reserved.