C.ps.A.

Note legali

 

Qualsiasi comunicazione tra le parti dovrà avvenire per iscritto e potrà essere effettuata sia per posta elettronica sia per posta ordinaria. FroumPSI potrà effettuare comunicazioni riguardanti le modifiche alle presenti Termini e condizioni del Servizio mediante avvisi tramite posta elettronica e pubblicando la versione aggiornata nell'area riservata agli utenti.

 

L'indirizzo di C.ps.A. è:

 

Via Palestro 30 

00185 - Roma 

Italia

 

I presenti Termini e condizioni del Servizio e i rapporti tra C.ps.A. e L’Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Termini e condizioni d'Utilizzo o all'utilizzo del Servizio sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.  

 

I presenti Termini e condizioni del Servizio costituiscono l'unico ed esclusivo accordo tra L’Utente e C.ps.A. e regolano l'utilizzo del Servizio. Qualora una o più disposizioni fosse dichiarata invalida dal Giudice Competente, le parti concordano che il giudice dovrà in ogni caso cercare di mantenere l'efficacia degli accordi intercorsi tra le parti, come precisati nel presente accordo e le altre clausole rimarranno pienamente valide ed efficaci a tutti gli effetti.

 

Vi preghiamo di riferire qualsiasi violazione delle presenti Termini e Condizioni al nostro indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Consultori di Psicoanalisi Applicata (C.ps.A). All rights reserved.